Avviso ai cittadini: assemblee sindacali e possibili interruzioni dei servizi
Si informa che, nella prossima settimana, alcuni uffici potrebbero subire temporanei disservizi a causa dello svolgimento di assemblee sindacali del personale.
Questa sezione attua gli obblighi di pubblicazione (Reg. n.16/2015) per la Pubblica Amministrazione
Portale dei Servizi PA per i cittadini e le attività economiche, prenotazione certificati online, altri servizi e informazioni utili
Elenco di tutti i Dipartimenti della Pubblica Amministrazione con relativi Uffici ed Enti Autonomi
Bandi di Concorsi e Selezioni, Reclutamento Docenti e Graduatorie
Bandi per Fornitura Beni e Servizi, Opere, Ricerca Immobili ad uso pubblico, Vendita di beni dello Stato, Aste ed Esattoria dello Stato
Segnalazioni e Suggerimenti, Modulistica, FAQ, Questionari di gradimento utenza online
Circolari e Ordinanze emesse da Organi ed Uffici Pubblici
Struttura, funzione, normativa ed ordinanze del Servizio di Protezione Civile con annesse le modalità di svolgimento delle varie pratiche.
Agricoltura Biologica UE, Territorio ed Ambiente, Link e Modulistica
Conoscere la Repubblica di San Marino e comunicare con le Istituzioni
Risposte alle esigenze più comuni su come accedere ai servizi sanitari, richiedere certificazioni, sposarsi, permessi di soggiorno etc.
Le attività culturali e ricreative: eventi, feste e manifestazioni oltre a musei, teatri, cinema, strutture sportive
Si informa che, nella prossima settimana, alcuni uffici potrebbero subire temporanei disservizi a causa dello svolgimento di assemblee sindacali del personale.
Dando seguito all’entrata in vigore della Legge 25 luglio 2025 n. 101, l’UGRAA ha avviato la propria attività come Sportello di Assistenza EUDR.
L'Istituto per la Sicurezza Sociale (ISS) della Repubblica di San Marino comunica di aver indetto una pubblica asta per la vendita di un bene immobile di proprietà dell'Ente.
La Direzione Generale della Funzione Pubblica (DGFP) comunica che è attiva la procedura online per la presentazione delle richieste di incentivo per mezzo di detrazione d’imposta, previste dall’articolo 18 del Decreto Delegato n. 51/2017 e successive modifiche e integrazioni, riguardo gli interventi di efficientamento energetico degli edifici.